LAVORA CON NOI

Gruppo Ingegneria Gestionale è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) e La Tana dei Saggi cercano un’Assistente di direzione.
Requisiti: Voglia di imparare e di fare un lavoro vario e di responsabilità. Grande motivazione per questo tipo di lavoro. Totale orientamento al risultato.  Dimestichezza nell’utilizzo del computer, superiore a un utente medio. Buone capacità comunicative. Buono stato di salute e agilità adeguata per una vita piena con tanti impegni. Capacità di andare in bicicletta. Ottima capacità di guida di autoveicoli. Automunito/a. Ampia disponibilità di orario. Questo lavoro NON è compatibile con esigenze di lavoro da casa. Disponibilità a (rare) trasferte. La sede principale è a Bologna, vicino  a Via Andrea Costa.
Resistenza allo stress. Immediata disponibilità. Inglese almeno di livello B2. Conoscenze, anche non approfondite, di economia e bilancio. Sensibilità per gli argomenti di salute e sociali.
Si offre: Formazione continua e in affiancamento diretto con il management. Contratto e retribuzione da stabilire in base alle effettive competenze.
Luogo di lavoro: Bologna

Gruppo Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) cerca un ingegnere o un perito elettronico per un’azienda cliente di Argelato (BO) del settore medicale full-time (40 ore a settimana).
Il candidato assumerà la responsabilità del processo produttivo di un nuovo prodotto, si occuperà principalmente dell’assemblaggio di componenti elettroniche per un nuovo macchinario, ma anche di attività trasversali come ad esempio attività ufficio acquisti, gestione scorte etc..
Gradita minima esperienza nel settore.
Completano il profilo: predisposizione al problem solving, capacità organizzativa, predisposizione all’apprendimento, orientamento all’obiettivo.
La figura risponderà direttamente alla proprietà aziendale.
L’inserimento può avvenire con un contratto a tempo determinato oppure direttamente indeterminato a seconda delle capacità e competenze, dopo 2 mesi di prova iniziale. Al colloquio verranno definiti i dettagli e l’accordo economico.

Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958) cerca un informatico in grado di dare supporto e risoluzione ai problemi tecnici/informatici dei colleghi; ricercare soluzioni tecniche e strategiche per il gruppo e per i clienti (es. CRM, strumenti google, programmazione, etc..) e dovrà quindi saper utilizzare in maniera ottimale le applicazioni di Google; sicurezza informatica; programmazione; sviluppo di siti web sia front-end che back-end con la piattaforma WordPress (installazione, configurazione, utilizzo e principali plug-in); leggere/scrivere parti di codice in html e css; ideare e gestire progetti grafici cartacei e digitali (brochure, magazine, banner, cataloghi…).

Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958),  seleziona un impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di: Fatturazione, banca, controllo di gestione, contabilità interna; Attività burocratiche; Gestione della parte amministrativa  e organizzativa dei progetti; Coordinamento gestionale e amministrativo: contratti, stato dei progetti, time sheet, abbinamento clienti-agevolazioni.
Caratteristiche richieste: Residenza vicino a via Andrea Costa a Bologna; Reale competenza e passione per l’attività amministrativa e per la formazione; Automunito; Disponibilità a tempo pieno; Esperienza nell’organizzazione e gestione di progetti formativi come il contatto cliente, analisi fabbisogni, scrittura progetto, gestione di budget, contatto con i docenti, organizzazione del calendario e variazioni, ecc.;  Competenze informatiche (mail, google, drive etc..); Referenze contattabili.
Si offre: Assunzione a tempo pieno, con contratto apprendista o dipendente, dopo periodo di prova. Formazione continua pagata da Gruppo Ingegneria, a cominciare da un corso sul controllo di gestione. Sede di lavoro accogliente. Lavoro serio e stabile per molti anni. Gruppo Ingegneria ha 23 anni di vita e va molto bene, abbiamo bisogno di persone brave che stiano con noi per i prossimi 30 anni.

Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958), seleziona una risorsa per questi compiti: Scrittura perizie di investimenti in beni Industria 4.0 (Macchinari, Software, infrastrutture tecnologiche, ecc…); Supporto alle aziende clienti sull’acquisto di macchinari e rispondenza ai requisiti dell’Industria 4.0.; Sopralluogo nelle aziende per verificare la rispondenza dei macchinari ai requisiti normativi dell’Industria 4.0.; Progettazione e disegno meccanico;
Stesura di relazioni tecniche inerenti all’attività svolta; Organizzazione processi (Lean, ..).
Requisiti: Voglia di imparare e di fare un lavoro vario e di responsabilità e grande motivazione per questo tipo di lavoro; Conoscenze su CNC/PLC, protocolli di interconnessione (Ethernet/IP, Profinet, Profibus, MTConnect,ecc…), M2M e IoT; Conoscenze tempi e metodi; Dimestichezza nell’utilizzo del computer, superiore a un utente medio; Totale orientamento al risultato; Buone capacità comunicative; Capacità di tenere docenze; Buono stato di salute e agilità adeguata per una vita piena con tanti impegni; Automunito; Ampia disponibilità di orario; Disponibilità a (rare) trasferte. La sede principale è a Bologna;  Resistenza allo stress; Inglese almeno di livello B2.
Questo lavoro NON è compatibile con esigenze di lavoro da casa né con orario part time.
Si offre: Formazione continua e in affiancamento diretto con il management; Sede di lavoro accogliente; Lavoro serio e stabile per molti anni. Gruppo Ingegneria ha 23 anni di vita e va molto bene, abbiamo bisogno di persone brave che stiano con noi per i prossimi 30 anni; Contratto e retribuzione da stabilire in base alle effettive competenze, a tempo pieno.

Gruppo Ingegneria Gestionale (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958)  cerca, per sé e per un’azienda della provincia di Bologna, un ingegnere gestionale per: organizzazione processi, gestione ordini, amministrazione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, Regolamento UE 679/2016). Gruppo Ingegneria Gestionale S.r.l. (N. Aut.Min.Lavoro A944S055958)

Invia la candidatura a selezione@gruppoingegneria.it

Non rientri in queste tipologie?
I profili che cerchiamo più spesso per noi e per le aziende con cui lavoriamo sono nei seguenti ambiti:
  • Sistemi di gestione aziendali, cioè sicurezza, qualità, ambiente, energia.
  • Import, export e internazionalizzazione.
  • Commerciale.
  • Ingegneria tutta (gestionale, informatica, meccanica, ambientale, civile, chimica, …).
  • Amministrazione e controllo di gestione.
  • Amministrazione – rapporti con le banche.
  • Informatica.
  • Grafica.
  • Web.
  • Produzione meccanica (coordinamento di reparti, MRP, …).
  • Progettazione finanziata in ambito sia italiano sia europeo.
  • Formazione.
  • Progetti sociali: case di riposo, viaggi solidali, servizi educativi.
Festa GIG

Per candidature scrivere mail a: selezione@gruppoingegneria.it
Se vuoi inviarci il tuo cv, faremo il possibile per aiutarti a trovare un lavoro con noi o con le aziende con cui collaboriamo.

Hai anche qualche buona idea sui servizi da offrire, o sul nostro sito, o sul metodo di lavoro più opportuno?
Inviaci i tuoi suggerimenti a info@gruppoingegneria.it